Il Meccanismo di segnalazione problemi sito è uno strumento digitale per consentire a chiunque di notificare al soggetto erogatore eventuali difetti riscontrati nel sito web, in termini di conformità ai principi di accessibilità (riferimento per l’Accessibilità digitale la Legge n.4 del 9 gennaio 2004 aggiornata al Decreto lgs n.106 del 10 agosto 2018), o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell'utenza.

Per eventuali criticità riscontrate in termini di conformità ai principi di accessibilità, per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione, potete inoltrare apposita segnalazione direttamente a questa Amministrazione, scrivendo al seguente indirizzo mail: accessibilitacvm@e-project.it.

UBICAZIONE DELLA SEDE MUNICIPALE

Via Martiri della Libertà, 14 - 43040 - Varano de' Melegari (PR)

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI:

  • Lunedì         8.30 – 10.30
  • Martedì        8.30 – 10.30
  • Mercoledì    8.30 – 10.30
  • Giovedì        8.30 – 10.30 e 15.00 – 17.00
  • Venerdì        8.30 – 10.30

CONTATTI

E-Mail: info@comune.varano-demelegari.pr.it

Telefono: 0525 550500

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)

protocollo@postacert.comune.varano-demelegari.pr.it

Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2022, 11:13

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