Segnalazione Disservizio
Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.
A chi è rivolto
Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.
Descrizione
Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale.
Le segnalazioni sono gestite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
Come fare
Si può inviare una segnalazione online compilando il segente modulo, oppure a sportello presso l’URP. Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.
UBICAZIONE DELLA SEDE MUNICIPALE
Via Martiri della Libertà, 14 - 43040 - Varano de' Melegari (PR)
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI:
- Lunedì 8.30 – 10.30
- Martedì 8.30 – 10.30
- Mercoledì 8.30 – 10.30
- Giovedì 8.30 – 10.30 e 15.00 – 17.00
- Venerdì 8.30 – 10.30
CONTATTI
E-Mail: info@comune.varano-demelegari.pr.it
Telefono: 0525 550500
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)