Ragazze Digitali ER 2024 – Summer Camp Parma

8 Luglio 2024

Il progetto “Ragazze Digitali” permetterà di sperimentare concretamente e in via esperienziale applicazioni e soluzioni proposte dalle nuove tecnologie. Un’azione orientativa mirata a contrastare gli stereotipi di genere nelle scelte educative e professionali per accompagnare le ragazze nella costruzione di percorsi formativi nelle discipline STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics).

DESTINATARI: Studentesse iscritte al Terzo o Quarto anno presso una della Scuole Secondarie di II grado con sede sul territorio della regione Emilia-Romagna. Non sono rilevanti, ai fini dell’ammissibilità, la residenza o il domicilio delle studentesse e l’indirizzo di studi che frequentano.

POSTI DISPONIBILI: 20

PARTECIPAZIONE GRATUITA

TERMINE ISCRIZIONI: 26/08/2024

DURATA: 48 ore

SEDE: Laboratori del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma – Parco Area delle Scienze (CAMPUS).

PERIODO DI SVOLGIMENTO: Dal 2 al 13 settembre 2024.

Per ulteriori informazioni : https://www.cisita.parma.it/ragazze-digitali-er-2024/

Ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2024, 11:34

Quanto sono chiare le informazioni
su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

page execution: 0,34375 sec